mercoledì 2 settembre 2015

Solari Avon... come è andata a finire?

Ciao Ragazzeee!! :)
Dopo un bel po' di tempo dal mio rientro dalle vacanze trovo finalmente il tempo per scrivere un post come si deve. Le mie vacanze si sono ufficialmente concluse, purtroppo, il 23 di Agosto. Ho visitato un sacco di bei posti, decisamente pochi rispetto a quelli che avevo in mente di vedere ma mi sono divertita veramente tanto! :) Tornare alla solita routine mi ha stordita un po' senza contare il disfare i bagagli e rimettere a posto casa, una settimana davvero impegnativa e stressante anche se la cosa più difficile è stata dover ricominciare a studiare: nonostante i buoni propositi e lo zaino che mi sono trascinata dietro non sono stata in grado di aprire un libro, il risultato come potete immaginare è stato disastroso! E adesso devo recuperare e studiare, studiare, studiare per l'esame imminente :/. Ma tralasciamo i miei problemi e ritorniamo per l'ultima volta alle mie vacanze :) Uno dei posti in cui ho trascorso ben 5 giorni è il mare e prima di salutarlo definitivamente fino al prossimo anno ho deciso di dedicargli il nostro post di oggi, restando in tema infatti parliamo dei solari che avevo acquistato, ve li ricordate? :) No? Niente paura, sono questi:

Se volete rileggere il post dei solari lo trovate qui
Premessa: mi è stato regalato il nuovo solare della Vichy, ovvero l'Ideal Soleil Bronze che offre una protezione solare e al contempo aiuta l'abbronzatura. Beh, non potevo proprio non provarlo e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta, semplicemente favoloso (anche se ogni tanto si inceppava)! Ho quindi utilizzato i solari Avon dopo aver già preso una prima abbronzatura, non credo faccia molta differenza però mi sembrava opportuno dirvelo. ^^

Non ho utilizzato tutti i prodotti che vedete in foto ma procediamo con ordine partendo dal primo solare sulla sinistra.

1° - La Lozione solare idratante multiprotettiva FPS 30 (protezione alta) DA 150ml. Non ho utilizzato questo solare poiché quello della Vichy aveva la stessa protezione e volevo passare ad una protezione più bassa.
2° - Lo  Spray solare idratante FPS 15 da 150ml. Ho iniziato ad utilizzarlo negli ultimi tre giorni e mi sono trovata davvero molto bene, facile da utilizzare e da applicare. Non appiccica sulla pelle. 
3° - Crema solare anti-età per il viso ultraresistente all'acqua PFS50 da 50ml. (protezione alta)
Niente da ridire sul prodotto in sé, anzi credo che svolga fin troppo bene il suo compito, una protezione più bassa sarebbe più apprezzabile, per abbronzarmi anche sul viso ho dovuto cambiare solare >-<.  Lo consiglio quindi se volete proteggervi dal sole ma se volete anche prendere un po' di colore meglio se puntate su una protezione più bassa, tipo lo spray da 15! (ho la pelle chiarissima e la protezione media mi ha protetta bene!)
4° - Mousse autoabbronzante per il corpo Firming Completex da 150ml. -Non l'ho utilizzato, mi si è aperto nella borsa da mare (T.T)-
5° - Gel doposole effetto Ghiaccio con Aloe vera da 150ml. 
Come vi avevo detto divoro letteralmente questo tipo di prodotti ad azione ghiaccio e devo dire che all'inizio non sono rimasta molto contenta, non da' quella bella sensazione rinfrescante effetto appunto "ghiaccio" che danno invece gli altri prodotti simili, anche se poi l'effetto finale è comunque lo stesso. Continuerò ad utilizzarlo perché ne ho ancora ma non so se lo riacquisterei.  


Le vostre vacanze invece come sono andate? :) Spero vi siate divertite e caricate come si deve per gli impegni che dovrete affrontare al vostro rientro: ricomincia la scuola e si torna al lavoro!
Buona serata ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento