martedì 17 febbraio 2015

Perceive - Eau de Parfum

-Cliccate l'immagine per ringrandirla-
Ciao ragazze! :)
Oggi ho una vera chicca per voi! Ho aspettato un po' prima di fare questa recensione perché ho preferito provarlo più a lungo per potervi darvi più informazioni e finalmente vi rivelo le mie impressioni. Ho acquistato questo profumo al primo ordine dopo averlo provato sul catalogo cartaceo, a prima impressione non mi sembrava niente di speciale, si buono ma niente di eccezionale ma prima ancora che questo pensiero si concretizzasse del tutto, ho provato ad annusarlo ancora una volta e ne sono stata completamente rapita. Anche possedendo in parte una nota fruttata non è dolcissimo come ci si aspetta da un profumo del genere (pensate al profumo alla fragola, decisamente dolce), possiede un ottimo equilibrio fra la fragranza floreale della gardenia e dell'orchidea e quella fruttata della prugna che si sposano perfettamente con le note di vaniglia e di legno di sandalo, creando una profumazione delicata che dura per tutto il giorno.

Come forse avete avuto modo di intuire nella recensione precedente sul profumo Far Away non amo molto le fragranze troppo "decise" e "forti", mi piace che il profumo si percepisca a pena, non che lasci una scia di chilometri dietro di me, giusto che lo percepiscano le persone che mi stanno vicino senza però infastidirle, questa per me è "una fragranza delicata".

Per ordinare questo e/o altri prodotti della n° 18 avete tempo fino al 24/02, dopodiché non sarà più possibile ordinare da questa campagna! Il tempo stringe, affrettatevi! :)

Ecco come potete fare per ordinare: Leggete qui

Nessun commento:

Posta un commento