martedì 26 gennaio 2016

Advance Technique: Absolute Perfection e Supreme Oils

Seraa :)
Nella seconda recensione di oggi parliamo di Shampoo!! :) Una cosa su cui non ho mai fatto tanto caso fino a qualche mese fa è l'immensa quantità di shampoo e prodotti per capelli che ho per casa, a detta di mia cugina "che neanche dal parrucchiere hanno".  Non contenta dei tredici shampoo e dei sei balsami (vi risparmio la conta delle maschere, dei prodotti per la protezione e degli oli ahah XD) che ho sparsi sulla vasca da bagno e sul mobiletto, ne ho acquistati altri due da Avon. Mi piace cambiare e provarne sempre di diversi, non riesco ad usare lo stesso shampoo, anche se fosse il migliore del mondo, per più di due mesi consecutivi. E qui entrano in scena gli shampoo della linea Advance Techniques, Absolute Perfection e Supreme Oils. Li ho acquistati dai cataloghi Avon prima di natale ad un prezzo davvero vantaggioso e stracciato. Tutti gli shampoo della linea Advance Technique sono disponibili in due formati, da 250ml e da 400ml e fortunatamente pare che un catalogo si e uno no siano sempre in offerta, semplicemente scontati oppure con la formula 2x1. Per ogni shampoo troverete un balsamo, una maschera e altri prodotti mirati per la cura dei capelli da abbinare, Absolute Perfection BB Supreme Oils sono due shampoo molto nutrienti e dal profumo gradevole.



Absolute Perfection BB è uno shampoo uscito solo la scorsa estate ed è pensato appositamente per proteggere e nutrire i nostri capelli durante i mesi estivi quando richiedono più cure ed attenzione per difenderli dagli agenti atmosferici, dal sole e dall'acqua di mare. Questo shampoo nutre i capelli in profondità e gli conferisce ben 10 benefici!

 Morbidi e lucenti
 Facili da pettinare
 Protetti dai raggi UV
 Forti, sani e nutriti in profondità
 Sempre in piega, grazie all’azione anti-umidità
 Lisci
 Idratati
 Sempre in ordine
 Setosi

Fra i due questo è assolutamente lo shampoo che preferisco, sono riuscita a riscontrare molti benefici dal suo utilizzo, soprattutto una morbidezza e un'idratazione profonda che è possibile sentire già mentre si lavano i capelli. Anche la profumazione è molto delicata e gradevole, assolutamente consigliato sia da solo che abbinato ad un altro shampoo. Se per esempio avete i capelli rovinati potreste utilizzare prima uno shampoo per la riparazione e poi questo per renderli più morbidi e nutriti. In quanto a idratazione e morbidezza è imbattibile, sicuramente lo ricomprerò!

Supreme Oils, invece è uno shampoo che sfrutta i benefici di ben 5 oli diversi per donare nutrimento ai capelli.

 Olio di Macadamia
Olio di Mandorla
Olio di Semi di Camelia
Olio di Semi di Uva
Olio di Marula

Anche questo shampoo ha nutre e idrata senza appesantire i capelli. Il prodotto è trasparente e meno schiumoso del primo. Nel complesso sono rimasta abbastanza soddisfatta anche da questo ma non so se lo ricomprerei, sia a profumazione che a nutrimento trovo Absolute Perfection BB nettamente superiore!

CONSIGLIO: 
Prima di mettere lo shampoo sui capelli, versate la quantità desiderata sul palmo della mano, aggiungete qualche goccia d'acqua e mescolateli insieme, in questo modo attiverete velocemente gli ingredienti al suo interno che penetreranno più facilmente nei vostri capelli. Per qualsiasi shampoo.


Nessun commento:

Posta un commento