lunedì 2 marzo 2015

Matita Ombretto SuperShock

Ciao, ragazze :)
Eccoci con la recensione del giorno! Parliamo di una fantastica matita ombretto a due punte, Supershock. Un pratico matitone con due colori invece che uno, dalla consistenza cremosa da utilizzare insieme, uno colora e l'altro illumina. E' disponibile in 5 tonalità diverse per un totale di 10 colori. 


E' da tanto tempo che volevo provare una matita ombretto dell'Avon, stavo per sceglierne una della linea della ColorTred che è in sconto nel supplemento della campagna n°1 ma poi ho visto questa ed è stata la mia scelta. 
Amo tutte le tonalità di blu e ovviamente non ho potuto fare a meno di scegliere la matita Surf e Icicle. La tonalità Surf è un blu brillante mentre Icicle è un celeste perlato.  L'ho provata oggi per la prima volta con un trucco semplicissimo -andavo di fretta!- (in foto vedete la prima fase, poi ho messo solo la matita e il mascara per completare). Applicarla è stato semplicissimo e sono bastate poche passate, per sfumarlo ho utilizzato semplicemente le dita ma in alternativa potete aiutarvi con un pennellino.   
Utilizzando insieme le due tonalità di questo matitone potete creare un bell'effetto (smokey eyes) sfumato sugli occhi, separatamente invece potreste utilizzarli come base per ombretti e perché no anche come eyeliner.


Sicuramente gli accostamenti non brillano per originalità, sono gli accostamenti più ovvi che si possano scegliere, ma la praticità, la facilità di stesura e la durata di questo prodotto gli garantiscono un posto d'onore sul mio mobiletto stracolmo di trucchi e all'occorrenza anche nella mia borsetta!  

Consiglio: Utilizzate un primer per mantenere l'ombretto a posto... più a lungo! :)

A questo proposito se acquistate un solo prodotto da pagina 41 a 53 -campagna n°1- con un contributo di soli 3,95 (è quindi con uno sconto di 13,45!) avrete un primer e una spugnetta per fondotinta!


Per ordinare dalla campagna n°1 avete tempo fino al 13/03!



Nessun commento:

Posta un commento